AMPIO RUSTICO IMMERSO NEL VERDE
Proponiamo ampia proprietà rurale ubicata in un contesto residenziale tranquillo, curato ed immerso nel verde, a pochi passi dal centro di Breganze.
La proprietà si compone di due fabbricati rurali aventi una superficie di circa 620 mq, costruiti nei primi decenni del ‘900. Essi erano destinati in parte a scopo abitativo ed in parte all’attività agricola condotta al tempo.
Il primo fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra con ampi spazi suddivisi in ripostigli, rimesse e magazzini agricoli. A sud ampio porticato tipico delle costruzioni rurali.
Nel corso degli anni ’70 è stato costruito un ulteriore fabbricato ad uso rimessa agricola adiacente a quello già esistente. In quest’ultimo sono presenti impianto elettrico e di riscaldamento che necessitano però di essere sottoposti ad un’accurata manutenzione ai fini del ripristino. L’intera area è totalmente pianeggiante ed è suddivisa in edificabile ed agricola.
– area edificabile 2390 mq
– area agricola 3253 mq
– totale terreni 5643 mq
– superficie coperta 620 mq
– Volume edificato 3300 mc
Si tratta di un ottimo investimento per la costruzione di due villette singole oppure per la realizzazione di bifamiliari e appartamenti.